La dottoressa Lendaro riceve Attestatissimo per le sue attività
Durante la cerimonia per l'insediamento del nuovo Governatore del Distretto Rotary 2080 (Lazio e Sardegna), la dott.ssa Lendaro è stata premiata con la consegna dell'Attestatissimo, per il servizio di Assistente, e della sua terza onorificenza PHF, per il volontariato svolto nell'anno trascorso.
Tutti e quattro i club romani da lei seguiti si sono distinti per la realizzazione di innumerevoli progetti e per questo sono stati premiati. I progetti contro la violenza sulle donne e contro il bullismo sono stati importanti e molto seguiti. Nelle scuole medie inferiori e superiori è stata realizzata una simulazione di processo con veri avvocati e magistrati, su storie reali accadute e con protagonisti-attori i ragazzi.
A conclusione, i ragazzi che hanno scritto il miglior componimento a riguardo sono stati premiati con borse di studio in denaro. Per il progetto distrettuale di prevenzione andrologica per i giovani sono stati informati e visitati ben 1400 ragazzi dei licei. Anche tante altre attività sul sociale sono state realizzate, con passione e impegno.
Da soli si può fare del bene, ma insieme si fa di più e meglio!
⇒ In questo articolo si parla di: